Filosofi Frasi Morte / Meme con frasi belle e profonde di personaggi famosi | ArounDesign
"non sono né un eroe né un kamikaze, ma una persona come tante altre. Di fronte a se stesso ognuno è immortale; Sono inversamente uguali e così si comportano fino alla fine e all'inizio dei loro innumerabili . Può sapere che sta per morire, ma non potrà mai sapere che è morto. · essere morti significa svegliarsi .
Di fronte a se stesso ognuno è immortale; Non fa che adagiarsi sui malanni e sulla morte. · essere morti significa svegliarsi . Anche se non hanno voce, i morti vivono. Eppur terribil tanto non sei qual sembri. Tu sugli occhi adesso mi chiami, in vece di spavento, il pianto. Elenco di aforismi, citazioni e frasi sul tema: Da sempre gli uomini riflettono su .
Elenco di aforismi, citazioni e frasi sul tema:
La morte non è male, perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. Tu sugli occhi adesso mi chiami, in vece di spavento, il pianto. Anche se non hanno voce, i morti vivono. Di fronte a se stesso ognuno è immortale; E a scanso di equivoci qui vedrai in faccia la morte! La vecchiezza è male sommo: Può sapere che sta per morire, ma non potrà mai sapere che è morto. Elenco di aforismi, citazioni e frasi sul tema: · essere morti significa svegliarsi . Perché priva l'uomo di tutti i . "non sono né un eroe né un kamikaze, ma una persona come tante altre. Da sempre gli uomini riflettono su . Chi è amato non conosce morte, perché l'amore è immortalità, o meglio, è sostanza divina.
Non fa che adagiarsi sui malanni e sulla morte. "non sono né un eroe né un kamikaze, ma una persona come tante altre. La vecchiezza è male sommo: Temo la fine perché la vedo come una cosa misteriosa, non so quello che succederà nell' . E a scanso di equivoci qui vedrai in faccia la morte!
Temo la fine perché la vedo come una cosa misteriosa, non so quello che succederà nell' . Temo la fine perché la vedo come una cosa misteriosa, non so quello che succederà nell' . La vita e la morte sono due avvenimenti strettamente legati perché non può esistere l'una senza l'altra. La morte non ha riguardi, non è leale! Ma c'è una cosa altrettanto inevitabile quanto la morte, . Non esiste la morte di . Può sapere che sta per morire, ma non potrà mai sapere che è morto. Tu sugli occhi adesso mi chiami, in vece di spavento, il pianto.
La morte non è male, perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii.
Non esiste la morte di . Temo la fine perché la vedo come una cosa misteriosa, non so quello che succederà nell' . Da sempre gli uomini riflettono su . Non fa che adagiarsi sui malanni e sulla morte. Tu sugli occhi adesso mi chiami, in vece di spavento, il pianto. Temo la fine perché la vedo come una cosa misteriosa, non so quello che succederà nell' . E a scanso di equivoci qui vedrai in faccia la morte! Può sapere che sta per morire, ma non potrà mai sapere che è morto. La morte non è male, perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. "non sono né un eroe né un kamikaze, ma una persona come tante altre. La morte non ha riguardi, non è leale! Anche se non hanno voce, i morti vivono. Eppur terribil tanto non sei qual sembri.
Temo la fine perché la vedo come una cosa misteriosa, non so quello che succederà nell' . Non fa che adagiarsi sui malanni e sulla morte. E a scanso di equivoci qui vedrai in faccia la morte! Ma c'è una cosa altrettanto inevitabile quanto la morte, . La vecchiezza è male sommo:
"non sono né un eroe né un kamikaze, ma una persona come tante altre. Può sapere che sta per morire, ma non potrà mai sapere che è morto. Chi è amato non conosce morte, perché l'amore è immortalità, o meglio, è sostanza divina. Di fronte a se stesso ognuno è immortale; La morte è un mantello calato all'improvviso, . Tu sugli occhi adesso mi chiami, in vece di spavento, il pianto. La vecchiezza è male sommo: La morte non ha riguardi, non è leale!
Non fa che adagiarsi sui malanni e sulla morte.
La vita e la morte sono due avvenimenti strettamente legati perché non può esistere l'una senza l'altra. "non sono né un eroe né un kamikaze, ma una persona come tante altre. "non sono né un eroe né un kamikaze, ma una persona come tante altre. Perché priva l'uomo di tutti i . Da sempre gli uomini riflettono su . · essere morti significa svegliarsi . Non fa che adagiarsi sui malanni e sulla morte. Sono inversamente uguali e così si comportano fino alla fine e all'inizio dei loro innumerabili . La vecchiezza è male sommo: Elenco di aforismi, citazioni e frasi sul tema: La morte non è male, perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. Il guaio è che lei non vuole battersi. La morte è un mantello calato all'improvviso, .
Filosofi Frasi Morte / Meme con frasi belle e profonde di personaggi famosi | ArounDesign. Non fa che adagiarsi sui malanni e sulla morte. Il guaio è che lei non vuole battersi. "la morte è la sorella gemella della vita. · essere morti significa svegliarsi . Elenco di aforismi, citazioni e frasi sul tema:
Comments
Post a Comment